CULTURA E TURISMO
Contact center e servizi di booking
Il nostro Contact Center è attivo dal 2000, e tutto il personale è assunto regolarmente secondo il CCNL di categoria. Il nostro staff è multilingue, tutti gli operatori parlano correntemente almeno una lingua straniera oltre l’inglese. Le lingue rappresentate contano: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, giapponese, danese, rumeno, svedese, cantonese e coreano.
In virtù del rapporto di lavoro continuativo e dell’esperienza maturata gestendo il servizio di informazione e prenotazione per la Cappella degli Scrovegni a Padova, a Milano per le prestigiose sedi del Cenacolo Vinciano e della Pinacoteca di Brera, oltre che per decine di esposizioni e mostre temporanee in tutto il nord e centro Italia, il nostro staff garantisce l’erogazione del servizio secondo standard di professionalità, competenza e cortesia nel rapporto con l’utenza.
Oltre a gestire con competenza l’attività di prenotazione degli accessi a siti di interesse a livello nazionale, il nostro Contact Center è in grado inoltre di fornire un ventaglio di servizi complementari così da poter organizzare visite assistite in linea con ogni tipo di richiesta da parte della clientela.
I nostri servizi
- Attività informativa (informazioni turistiche, mobilità cittadina, parcheggi, eventi e manifestazioni)
- Attività di prenotazione e preacquisto (biglietti, audio guide, visite guidate)
- Pianificazione e abbinamento di visite in diversi siti di interesse
- Linee telefoniche dedicate (numero locale o verde) con IVR personalizzato e multilingue
- Consulenza sugli adempimenti S.I.A.E.
- Back office amministrativo e contabile
- Sistemi di reportistica completa e dettagliata su tutte le attività svolte nell’ambito delle prenotazioni
- Accordi specifici per agenzie, tour operator e operatori del settore
- Promozione e comunicazione
- Campagne inbound e outbound