Il nostro Contact Center è attivo dal 2000, e tutto il personale è assunto regolarmente secondo il CCNL di categoria. Il nostro staff è multilingue, tutti gli operatori parlano correntemente almeno una lingua straniera oltre l’inglese. Le lingue rappresentate contano: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, giapponese, danese, rumeno, svedese, cantonese e coreano.
In virtù del rapporto di lavoro continuativo e dell’esperienza maturata gestendo il servizio di informazione e prenotazione per la Cappella degli Scrovegni a Padova, a Milano per le prestigiose sedi del Cenacolo Vinciano e della Pinacoteca di Brera, oltre che per decine di esposizioni e mostre temporanee in tutto il nord e centro Italia, il nostro staff garantisce l’erogazione del servizio secondo standard di professionalità, competenza e cortesia nel rapporto con l’utenza.
Oltre a gestire con competenza l’attività di prenotazione degli accessi a siti di interesse a livello nazionale, il nostro Contact Center è in grado inoltre di fornire un ventaglio di servizi complementari così da poter organizzare visite assistite in linea con ogni tipo di richiesta da parte della clientela.
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