Telecomunicazioni

Telecomunicazioni

  • slide-1
  • slide-3

Ne-t by Telerete Nordest, società certificata UNI EN ISO 9001:2015 e 14001:2015, dal 2018 fa parte della KAURI Holding, che attraverso un network di aziende specializzate rappresenta uno dei primi operatori di Information Technology in Italia, potendo contare su 1.500 risorse, distribuite nelle diverse sedi del territorio nazionale, e dallo stesso anno è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Ge.Fi.L. S.p.a.

 

L’interconnessione operativa tra le aziende del Gruppo Gefil, con circa 200 addetti con il giusto mix di competenze tecniche e doti di relazione, in grado di ascoltare e capire le esigenze del cliente, permette quindi a Ne-t by Telerete Nordest di beneficiare di supporto specializzato per aree di mercato di non diretta afferenza, valorizzando l'approccio e la relazione con il cliente, rispondendo alle esigenze di innovazione dei modelli di business e supportando gli obiettivi di performance e competitività: grazie alle professionalità presenti, è quindi possibile creare innovazione, utilizzando il ciclo produttivo interno, garantendo così lo sviluppo di nuovi prodotti/soluzioni da destinare sui mercati di riferimento.

 

La mission: promuovere e supportare l’impiego delle nuove tecnologie per rendere le città accessibili, sicure e a misura d’uomo. Ne-t svolge da 20 anni attività di progettazione, realizzazione ed esercizio di sistemi integrati per la sicurezza, la sorveglianza, la mobilità, la connettività e l'accesso ai servizi, con specifica attenzione al cittadino, agli enti e alle aziende dedicati al suo servizio.

 

Il Network Operation Center (NOC) DI Ne-t by Telerete è il centro operativo da cui viene controllata la funzionalità fisica e logica della rete di Ne-t by Telerete Nordest e dei servizi associati ad ogni cliente. Ne-t by Telerete Nordest s.r.l. dispone delle seguenti attrezzature e strumentazioni che possono garantire un’assistenza con caratteristiche di assoluta qualità e tempistiche d’intervento pressoché immediate: n.4 automezzi di tipo furgonato, n.2 automezzi con piattaforma aerea per lavorazioni in altezza, n.3 gruppi elettrogeni (trasportabili), e tutta la strumentazione più moderna per analisi di rete, fibra e impianti elettrici.

 

Menu Telecomunicazioni