CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI

  1. ISO 14001:2015
    Questa certificazione è valida per il seguente campo applicativo: Progettazione ed erogazione di servizi di call e contact center (inbound e outbound) e back office. (IAF 35)
  2. ISO 18295:2017
    Questa certificazione è valida per il seguente campo applicativo: Attività di contact center e customer care multilingua e multicanale (telefono e e-mail) inbound e outbound dedicato: •alla informazione e prenotazione dei servizi museali •alla vendita di titoli di accesso per mostre temporanee, visite museali ed eventi culturali e sportivi, compresa l’assistenza agli acquirenti online e i servizi di help desk Attività di customer care multilingua e multicanale inbound (telefono, e-mail e canali social) dedicato ai servizi di trasporto pubblico locale, alla informazione sulle aree di sosta e parcheggio e infoline per le aree ZTL. (IAF 35)
  3. ISO 9001:2015
    Questa certificazione è valida per il seguente campo applicativo: Progettazione ed erogazione di servizi di call e contact center (inbound e outbound) e back office. (IAF 35)